turi e ti devo dire che purtroppo ce ne stato 1 che ridotto ancora peggio...infatti vedi noi GOS che ad oni OBJ li abbiamo mandati dritti a fare in culo xke nn sono persone cn cui giocare.. ti faccio 2 esempi tralasciando gli altri :
campo minato "allora ragazzi uno di voi deve attraversare sto campo bendato" ci avvicino e ci rissi "seenti dove m*****a se visto mai che i campi minati si passano bendati?" siamo tirati dritti saltanto ovviamente il campo minato e quello ce rimasto di merda senza dire na parola
bunker "dai dentro dentro,dovetre trovare qualcosa"noi"che cosa nn lo so"lui "cercate ci sarà un indizio forse bo nn lo so"dopo 2 min esce lucky cn della robaccia in mano"l'uniche cose che ho trovato sono sta lattina,stu pezzo di cartone e sto pezzo di carta" in sostanza ci ficimu capire quantè c*****ne ma cmq ce ne sono state molte altre stile ora calcoliamo i punti,n amichevole a punti nn l ho mai vista,e ci rissi "non calcolarmi niente xke nn me ne F***e" lasciandoli a bocca cmq x noi è stato l'ULTIMA volta che giocheremo cn sti tizi mi disp ma nn è softair ma un poligono di tiro dv io e chi cn me siamo le paperelle e siccome io voglio giocare e non farmi massacrare nn m vedranno + ...
PS : non faccio nomi ma tanto so bene che tutti avete capito visto ke eravamo tutti invitati